Ah! Che bello!
Finalmente è cominciato il weekend!
Qualche ora libera prima di partire per Parma ma me la voglio godere! Tutto con calma e senza nessun ostacolo sul mio cammino. se non consideriamo i giocattoli di Tommaso sparsi ovunque.
Mi sveglio, giro per la casa rigorosamente in mutande, faccio colazione, poso una corona sulla lapide dei miei Bond Argentini che riposano in pace e per sempre sotterrati in giardino, doccia, barba e sono pronto per una bella mezza giornatina di cazzeggio!
Mi sono dimenticato solo di un piccolo particolare...in casa c'è anche mia moglie!
E quando c'è lei, anche un gesto normale ed insignificante come il "farsi la barba" diventa Un problema!
Ma si può vivere così...:(
5 commenti:
Per favore..Dimmi che il filmato è uno scherzo!Non ci credo..SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
apperò.....che peperino....cazzo,però anche tu...le creme,dalla più grande alla più piccola...e daiiiiii...lo sanno tutti.....
Putroppo è tutto vero...:)
E questa è solo la punta dell'Iceberg!
Mio marito, cari ragazzi, è il disordine in persona. Lui lascia qualsiasi cosa dapperttutto: ciabatte, mutande, accappatoio, scarpe. E io a corrergli dietro come un cagnolino. Questo rigore delle creme lo impongo per fargli capire con forzatura che deve solo essere un pochinoi più ordinato: tutto qui!
Ahia! Mia moglie nel Blog!
Adesso mi chiederà di mettere in ordine i post dal piu piccolo al piu grande! :)
Posta un commento