mercoledì 4 novembre 2009

Se avete bisogno di me non ho la segretaria.

Ciao a tutti i miei amici!
Mi è capitato ultimamente di leggere e scoprire che esistono colleghi che per promuoversi come dj's si inventano finte agenzie, finte segretarie, finti dischi ma soprattutto, finte serate nei locali importanti che fanno tanto figo.
Questa cosa mi intristisce...ma fatti loro! Che facciano quello che vogliono nella loro vita...sarà il pubblico, quello che ama la musica e non si ferma alle apparenze a decidere se crederci oppure no.
Questo però mi ha fatto riflettere... Io non voglio essere come loro e non lo sarò mai!
Io sono quel che sono! Trasparente in radio, sul blog, sulle pagine di Facebook ma anche nella vita...
Chi mi conosce bene lo sa!
Quello che faccio nella mia vita professionale è quello che leggete...
Non ho bisogno di inventarmi segretarie...Io sono qui e rispondo al mio telefono! Che male c'è? Fa troppo poco figo? Ma soprattutto perchè dovrei comportarmi diversamente... sono nessuno!
Quando qualcuno vuole invitarmi come ospite in qualche locale o vuole collaborare con me basta chiamarmi e rispondo io! Perchè dovrei inventarmi una segretaria?
Scusate lo sfogo...ma più vado avanti e più mi rendo conto che l'apparire conta più dell'essere.
Un buon novembre a tutti!!!
Con affetto...Miky.

4 commenti:

anto ha detto...

mah... a me fanno un po' ridere quelli che devono darsi un tono a tutti i costi....
in effetti succede in tutti i campi e ho avuto spesso a che fare con persone così! vero è che spesso riescono nel loro scopo, ma solo perché dall'altra parte ci sono persone che si invaghiscono delle apparenze, persone per le quali è più importante quello che fai credere di essere piuttosto che quello che sei veramente.... così è... purtroppo....

non ci resta che consolarci pensando che quelle per cui invece è più importante l'essere in fondo pesano di più sulla bilancia delle cose per cui vale la pena di vivere! :)
(ehi..... ho detto che pesano di più in senso figuratoooooo..... non vuol dire che puoi abbuffarti impunemente di schifezze nèèèèèè?????? ;D )

angelo ha detto...

quanto tempo.....e quanto tempo.............è passato.........come sempre miky sei un GRANDE QUALCUNO....
come riesco ti ascolto a numberone.....
ciao Anto

Miky Boselli ha detto...

Ciao Anto e ANGELOOO!!!!
E' un piacere rileggervi.grazie...

Anonimo ha detto...

Ciao Miky, ti ascolto tutti i giorni,ma solo ora ti vedo anche come sei fatto di viso. Volevo comunicarti che hai scritto delle cose fantastiche , tipo: chi vuole mi chiami e io rispondo......Io sono anche cosi, molto conosciuto in tutto il mondo per ragioni sportive ( www.arone.eu ) ma sono sempre disponiblite con tutti e per ogni cosa. continua cosi che sei un grande