martedì 16 settembre 2008

Monza: Anni 80 Pole Position!

Sono ancora vivo!!!

E' da un po che non scrivo per vari impegni ma un piccolo resoconto sulla splendida serata di sabato scorso è d'obbligo.

In occasione del Gran Premio di Formula Uno, Radio NumberOne ha organizzato in Piazza a Monza un Mega Evento dedicato alla musica degli Anni 80.
Ospiti della serata: Alberto Camerini, Tracie Spencer, Scialpi, Gazebo, Rockets e Alan Sorrenti! Un pezzo di quel decennio indimenticabile.

Fortunatamente il tempo è stato clemente e la gente in piazza era tantissima.
Se volete vedere tutto il resoconto della serata documentato da foto splendide, vi consiglio di cliccare sul "Titolo del Post".
Andrete a finire nel Blog della Anto, grande fotografa, che come al solito ha realizzato un reportage fantastico.
Io non ci provo neanche a starle dietro...:)

L'unica foto che allego è quella di un disgraziato che non vedevo da anni e che abitando a Monza ha deciso di farci una visitina.
Lui è Mamo, ma i vecchi ascoltatori lo ricorderanno come Rizlo, uno dei personaggi che interpretava nella mia vecchia trasmissione "Palestre Boselli".
Quanti ricordi... Di strada ne ha fatta, adesso lavora a Virgin Radio ma come potrete notare dal look la testa a posto non la mettera MAI!

Mamo! Sei fuori come un balcone!

3 commenti:

Claudio ha detto...

Ciao...volevo aggiungerti tra i miei link...lasciami un commento se vuoi..ciao...

anto ha detto...

ehi... non fosse che ti sento tutti i giorni alla radio, cominciavo davvero a pensare che ti fossi dato alla macchia!!!!
(uhmmm... in effetti dal momento che hai lo studio radiofonico in macchina, forse non era neanche una prova tanto sufficiente.... hihi...)
grazie a tutti voi per la splendida serata di sabato!!! siete stati supersonici come al solito!

ps. belli gli occhiali di Mamo!

anto ha detto...

aggiungo solo una cosa... per chi cliccasse sul link per il reportage di monza: scendete per vedere i due post in questione, perché io lì ci pubblico di tutto un po'...
non vorrei che domani faccio la foto al mio cane e pensate sia miky!!!! ahahaha!!!!
(ciao miky smacksmack)