sabato 23 agosto 2008

IN FILA...

Ti è mai capitato di fare dei brutti sogni? Quelli dove vedi tutte le cose scure e senza colori? Si? Anche a me! L’altra notte ho fatto un sogno stranissimo. Ho sognato che mi trovavo in un posto come questo per vedere uno spettacolo. C’erano un sacco di bambini, tutti in fila come noi adesso, che aspettavano di entrare. Io li guardavo ma non ero li con loro. Ero fuori dalla fila, da solo, vicino a me c’era l’uscita e qualcosa dentro di me mi diceva che dovevo andarmene, che dovevo uscire, ma io non volevo. Volevo mettermi in fila con gli altri bambini ma continuavo a guardare l’uscita. E più guardavo l’uscita più mi veniva da piangere.
Ma meno male che era solo un sogno perchè poi quando ti svegli, le cose brutte che hai sognato spariscono. Non ti fanno più paura e, puoi ricominciare a giocare.

8 commenti:

anto ha detto...

e poi quando li racconti i brutti sogni finiscono di fare paura!!!! ;-D

ciao miky!!!!!!

Miky Boselli ha detto...

Questo è l'inizio dello Spettacolo di Domenica...
Ringrazio Angelo che è venuto a vederlo con la Fidanzata!
Spero si sia ripreso perchè l'atmosfera era molto Noir...
Ha fatto anche delle foto! appena me le spedisce le pubblico!

angelo ha detto...

...mi sono ripreso...ma dalla bravura di Miky...e di tutta la compagnia.....
P.S. le donne erano tutte belle(per me)
Ale è l'alfiere bianco?

Miky Boselli ha detto...

No! Quella era Silvia.
Ale era la Regina Nera...
Grazie della tua bonta!

Aspetto le foto...:)

angelo ha detto...

dovrebbe portarmele stasera...te l'ho detto che erano tutte belle....e brave....

anto ha detto...

avevo intuito fosse in relazione con quello... :)
sono anch'io in attesa delle foto di angelo, spero che le pubblichi in fretta anche su vox!!!

Anonimo ha detto...

Vogliamo le foto!!!!Grazie..Fate presto pero'..Ciao!

Miky Boselli ha detto...

Foto pubblicate!
Grazie ad Angelo...
Il titolo del post "teatro sul Lago: Le foto!!!" è un link al suo blog! :)