mercoledì 20 agosto 2008

"Teatro sul Lago"

Oggi ho l'opportunità di parlare di un'altra mia grande passione: Il Teatro.

Insieme ai miei amici del Teatro Prova di Bergamo porteremo in scena nella splendida cornice del Lago D'Iseo, un lavoro nato come sperimentazione ma che si è evoluto in una storia basata su alcuni testi di Rodrigo Garcia, un autore contemporaneo che racconta la realtà in maniera abbastanza cruda.

La location è splendida! Saremo su una spiaggietta in riva la Lago...

Lo spettacolo si chiama "Zone di Esperimenti", sottotitolo "Tutto è prevedibile",con la Regia del mio Amico/Collega Stefano Facoetti che ha sviluppato un lavoro iniziamente nato sotto la supervisione della bravissima Carmen Peregrinelli.

Non aspettatevi di vedere un Musical tipo "Amici" oppure un show di Cabaret.
Lo spettacolo è incentrato principalmente su diversi monologhi con nove Attori in scena. Il contesto che li ospita è una partita a scacchi in cui i bianchi sono i buoni e i neri naturalmente, i cattivi!

Non aggiungo altro altrimenti il regista mi uccide! :)

Se non avete impegni vi aspettiamo Domenica 24 Agosto alle 21.00 presso il Lido Nettuno a Sarnico (BG), sul Lago D'Iseo!

Il Pianeta è una zona di esperimenti
Una zona di esperimenti fatta da nessuno
Una zona di esperimenti che si è fatta da sola
Quello che è buono per me, è male per te
Quello che è male per me, è magnifico per te

23 commenti:

angelo ha detto...

....aaahahhhh...mi sa che verrò....acqua,dj preferito,teatro...magari viene anche la morosa...cosa c'è di meglio???

Miky Boselli ha detto...

Ne riparliamo dopo che avrai visto lo spettacolo...:)
Scherzo...
Non è proprio di facile lettura ma ci siamo impegnati molto!
Parlo al plurale perchè siamo i dieci!
ALESSANDRA, CARLO, SILVIA, ERICK, ADRIANO, ELENA, MASSIMO, ROMINA, IO E STEFANO che è il Regista.

Anonimo ha detto...

Ciao Michele!
Ma è la partita a scacchi in 20 mosse che ho visto io?
Avete cambiato titolo?
Tutto un po "noir" ma molto molto bello.
Vengo di sicuro! Magari con qualche amica.:)
Cla.

angelo ha detto...

bene bene.....vedremo...
basta che non reciti in mutande...

Anonimo ha detto...

Grande Miky!
Noi amiamo i mezzucci pubblicitari dello sciòbisnesss!!
Unisco la mia vocina allo spot: Venghino signori! Spettacolari effetti speciali(...)Coreografie da brivido(...)Invincibili armi da fuoco(...) Bambole e bicchieri , preti, angeli e pu****ne, soldati e studentesse, cavalieri e casalinghe, Mary Poppins(!!)....e...l'imperdibile suicidio in scena del nostro amato dj-eterno bambino!
(si consiglia la visione ad un pubblico adulto, meglio se di sana e robusta costituzione).

Ale, la casalinga disperata.

Miky Boselli ha detto...

Grazie Ale!
Non potevo scrivere una recensione migliore della tua...:)
Consiglio ai maschietti di venire a vedere lo spettaloro perchè Ale, oltre ad essere una bravissima attice e anche una bellissima ragazza! :)

angelo ha detto...

...bene miky...a casa la morosa......

Anonimo ha detto...

Io non ho la morosa ma mi sa che verrò a vedere Ale..ehm...a vedervi!

Ciao Miky!
Ti ascolto sempre anche su Numberone!

Pierre dell'Hollywood.
Do you remember?

Anonimo ha detto...

Ciao Miky, ti lascio ballerino che strisciava sui pavimenti della vecchia DR e ti ritrovo attore... miihhh .... ma se indovinavi "Riccardo Fogli" a quest'ora dov'eri??? bravo bravo a presto
ciao Edo

P.s. "complimenti" x la foto... neanche JTV oserebbe tanto... :-)

Miky Boselli ha detto...

Miiii!!!! Non ci posso credere!!!!
Il mitico Edo Munari di Discorrradio!!!!
Ciao caro! Un abbraccio...
Le foto me le ha fatte proprio Joe t.Vannelli! :)
Saluta tutti...


Ps: Saluto anche Pierre. Certo che mi ricordo di te! Benvenuto!

Oh! Ma siete tutti in città? In vacanza non ci va nessuno? :)

angelo ha detto...

...le vacanze sono per i perdenti......e per chi ha i soldi per farle.......sopratutto...
hei....voi....vi ricordate di me????...no??????epperforza,non vi ho mai visti....scusate,ma come si vede avrei proprio bisogno delle ferie...

Anonimo ha detto...

Angelo! Stai tranquillo che siamo in due ad avere bisogno di ferie!
Io sono 3 anni che non ci vado! ;)

Pierre.

anto ha detto...

non so se sono ad arco quel week end, ma se riesco ad organizzarmi vengo di sicuro!!!

col marco! :)))

forse così riesco a vedere anche quel bidonaro di angelo!!!! ... che no so se si ricorda più di me!!!! ;))) (smack)

ps. ma tu sei condannato a suggerire senza svelare troppo, altrimenti ti uccidono???? o meglio.... siamo noi i condannati alla suspense??? uffi...

Miky Boselli ha detto...

Eh! Eh! Eh!
Mi piace creare "suspence"!

angelo ha detto...

come posso dimenticarmi di te,Anto...e di Marco...e di Ale,che se anche non l'ho vista...mi fido di miky......
io tornerò da Padova(porterò mia mamma da parenti) e mi fermerò sul lago per vedere gli Attori...e le attrici...

Anonimo ha detto...

Ciao Miki!
io purtroppo non potrò esserci perchè mi sto preparando per un esame importante... ma conto di venire a trovarti in una delle tue prossime serate in disco.
In veste di dj naturalmente! :)
Però non sarebbe male un teatro/discoteca! :)

Davide

Miky Boselli ha detto...

Ahahaha!!!
Potrei provare a proporre a qualche gestore di locali il preserata teatrale! :)
Si parte con Shakespeare e poi Bob Sinclar! :)

Anonimo ha detto...

Caro Miky,noto con estremo piacere che tra i tuoi amici/colleghi non compare nemmeno per sbaglio
il mio nome.Grazie.Anche se capisco che tu sia rapito da tutt'altra bravura e bellezza,terro'presente tale dimenticanza al momento opportuno.

Miky Boselli ha detto...

Non c'è bisogno della firma per capire che sei...FEDE!!!
Azz...scusa...mi sono dimenticato di inserire il tuo nome...:(
Il motivo è che tu sei di piu! Sei la Regina! La protagonista!

Non ho giustificazioni...Accetto ogni tipo di punizione!:(
Sorry...

Anonimo ha detto...

NON FARE IL LECCHINO!!!!ORMAI E'TARDI...VERRAI PUNITO DI BRUTTO!!!!SARO'SPIETATA E SAI CHE NON MI RIESCE DIFFICILE!!!!!NE'???

Miky Boselli ha detto...

AIUTOOOOO!!!!!
Comunque sei Bravissima e Bellissima anche tu! ;)

Anonimo ha detto...

No alt! fermi tutti. Volete dirmi che nella lista degli attori si ometteva Federica??!!
.... dico solo una cosa... io una volta le ho fatto un torto... una cosa banale... una schiocchezza.
Bene. Sto scrivendo questo messaggio digitando sulla tastiera con una matita in bocca perche' il giorno dopo un tragico incidente mi ha portato via tutti gli arti (superiori e inferiori)e il busto.
Questa è peggio di un gatto nero.
MR Boselli.. le auguro vita felice.Se arriva a domani.

Miky Boselli ha detto...

AHIA!!!
L'importante è che non mi tagli la lingua.
Altrimenti ho finito di lavorare! :)