sabato 2 agosto 2008

"Vacanze"

Finalmente è arrivato qualche giorno di Vacanza anche per me.

Neanche tanti, giusto una decina, ma meglio di niente, no? Ma la pace per voi finirà presto,
A Ferragosto sarò di nuovo di onda!!!

Esatto! Ricomincio proprio quando tutta l'Italia si ferma. Se non le faccio strane le vacanze non sono contento. Che ci volete fare?

Alla faccia di quelli che programmano le ferie con cinque anni di anticipo io non ho ancora deciso dove andrò. Ma l'importante, come dicono in molti, è staccare la spina.

E quindi stacchiamo sta spina! Compresa quella del Computer. Spegnamo il telefonino e cerchiamo di rilassarci. Non ce la farò mai!

In fondo al mio Blog ho inserito un piccolo sondaggino per capire un pò che visione avete voi della vacanza. La mia risposta è la numero uno. Però, dopo mangiato bisogna aspettare almeno due ore prima di fare il bagno. Mia Madre è da una vita che me lo ripete... Anche adesso!

Potete anche postare se volete. Insomma, fate quello che vi va...

Auguro a tutti Voi un Agosto sereno.

A presto!

5 commenti:

angelo ha detto...

...io ho anche la morosa che mi dice quando fare il bagno e quando no....bagnati prima il pancino,poi le braccia ed entra piano piano...immanabilmente mi toffo a bomba...altrimenti non ce la farei.

Buone vacanze Miky...un saluto a Tommaso...e anche a barbara(ma poi diventi geloso...e vedere un ominide in mutande geloso....anche no)

Miky Boselli ha detto...

Grazie Angelo!
Buone Vacanze anche a Voi!
Anche io mi tuffo sempre a bomba. Via il dente, via il dolore! :)

anto ha detto...

la mia risposta non c'è... vacanza per me è soprattutto vedere cose nuove; certo, anche riposarmi sparapanzata al sole (una delle attività che mi riesce meglio, invero... ^_^), però significa soprattutto assimilare tutto quello che posso del posto in cui mi trovo... paesaggi, storia, musica...

ehi praticamente vai in vacanza nello stesso periodo i cui ci vado io (6-15)! però io il mac me lo porto dietro.... solo per scaricarci le centinaia di foto che farò, nè???? ;)

(forse)

buone vacanze miky!!!
a dopo ferragosto allora!!!

ah... anch'io di getto in acqua, ma di testa!!!

Anonimo ha detto...

Buone vacanze miky!
Anche io parto settimana prossima.
Ti manderò una cartolina piccante dalla Calabria!
Ci si becca on web! :)
Davide.

marco barsotti ha detto...

Ma davvero eri in onda a ferragosto ?

Mi sa che ti ha sostituito Boldrini, e tu eri ancora li a giudicar lasagne e cozze! Anche se non sono sicuro, abbiamo riacceso i 104,0 solo sabato!

ben tornato e...sotto con la musica!

amdmacb!