lunedì 25 agosto 2008

Mutui: Tasso Fisso o Variabile?

Non ci capisco più niente?!?

La rata del mutuo continua a salire!

Cerco soluzioni, consulto Banche, approfitto delle Agevolazioni Statali, accendo ceri a San Gennaro, chiedo alla mia Banca di venirmi incontro e nel migliore dei casi mi tocca prolungare la durata del mutuo per altri 20 anni con un risparmio mensile di 30 euro circa...

L'unica idea che mi viene in mente per il momento è un nuovo colmo...quello del "Mutuista"(Si dice così? Boh?)

"Essere costretti ad andare a vivere sotto un ponte per comprare casa!"

Non ci resta che ridere...

6 commenti:

angelo ha detto...

non me ne parlare....a me alla domanda se si poteva fare qualcosa,la banca ha risposto di cambiare banca....

anto ha detto...

'sciamo perdere va'...
pensa che c'è chi pur pagando il mutuo vive in affitto... :(

Anonimo ha detto...

Lasciamo perdere i mutui...Come fanno a dirti di mettere su famiglia e fare figli?
Io a 23 anni dovrei spaccare il mondo! Ma dove cacchio vuoi che vada con quello che costa la vita oggi?
Dany triste. :(

Miky Boselli ha detto...

Ciao Dany!
Benvenuta!!!
Quanto hai ragione...
I giovani dovrebbero spaccare il mondo ma se andiamo avanti così sarà il mondo a spaccare i giovani.
Su col morale però! :)
Magari li avessi io 23 anni! :)

Anonimo ha detto...

Pensa che i miei per pagare il mutuo hanno dovuto vendere la casa!
Ciao Miky!
Davide.

angelo ha detto...

...vendere la casa per pagare il mutuo....non è male.....peccato sia vero...