sabato 16 agosto 2008

VACANZE FINITE!

Eccomi qua! Sono tornato!

Non ci credo che siano già finite...
Non riuscirò mai a capire come mai in vacanza le giornate finiscano molto prima. In un attimo è già sera. Mah!

Comunque sia, i miei 10 giorni di ferie sono volati.
Alla fine sono andato a Barletta in Puglia per una bella e sana visita parenti all'insegna del "mangiare fino a star male"!

Per i Pugliesi il rito del pranzo è un qualcosa di primordiale. Barbara che non ha una gran passione per il cibo, ogni volta resta senza parole. Non capisce come si faccia a stare ore ed ore seduti a tavola a mangiare. Come si fa? E' semplice! Basta continuare a mangiare... Per fortuna c'è Tommaso che a tavola non fa complimenti.
Abbiamo ingurgitato di tutto! Dopo due anni di astinenza, Tommaso ed io avevamo gli arretrati.

Mia cugina Nella mi ha anche preparato il mio piatto preferito. La perfezione assoluta! Il piatto dei piatti!
Nessuno può affermare di aver raggiunto il Nirvana se non ha mai provato nella vita "RISO, PATATE E COZZE!" Una delizia indescrivibile...Dovrebbe essere riconosciuto dall'Unesco "Patrimonio dell'Umanità"!

Ma questa è solo la punta dell'Iceberg. Se dovessi elencare tutto quello che mi sono strafocato non basterebbe la memoria del mio blog.

Una cosa però è certa...da domani insalatina!

Questo è Tommaso in versione pizzaiolo che sta per consegnare alle belve (noi) una teglia di pasta al forno. Giusto per cominciare a stuzzicare...

3 commenti:

angelo ha detto...

buon rientro...io parto oggi per una toccata e fuga in montagna...a mangiare il riso nella toma.....mmmmm
e bravo tommaso....basta magnà.......tutto suo padre...

Miky Boselli ha detto...

IL Riso nella Toma?
Quasi quasi ti raggiungo!
L'insalatina mi è un pò indigesta...
Buon Weekend!

anto ha detto...

bentornato!!!!
..tornata anch'io! stessi 10 giorni e stessa velocità con cui sono trascorsi! però è bello rientrare col bagaglio di tutto quello che si è vissuto!!!
ehm... nel tuo caso più che di bagaglio credo si tratti di zavorra!!!! :-D
nel mio invece ci sono soprattutto le migliaia di foto che sto cercando di sistemare ovunque possano trovare posto ed essere al sicuro (vox compreso, ovviamente!)

ps. se può interessare a settembre riprendo i corsi in palestra... vabbè, como è un po' lontano, ma posso anche organizzarmi per delle lezioni via web!!! ;-)

a presto!
ci si sente... alla radio! :-)