sabato 30 agosto 2008

Weekend! No limits!

Ah! Che bello!
Finalmente è cominciato il weekend!

Qualche ora libera prima di partire per Parma ma me la voglio godere! Tutto con calma e senza nessun ostacolo sul mio cammino. se non consideriamo i giocattoli di Tommaso sparsi ovunque.

Mi sveglio, giro per la casa rigorosamente in mutande, faccio colazione, poso una corona sulla lapide dei miei Bond Argentini che riposano in pace e per sempre sotterrati in giardino, doccia, barba e sono pronto per una bella mezza giornatina di cazzeggio!

Mi sono dimenticato solo di un piccolo particolare...in casa c'è anche mia moglie!
E quando c'è lei, anche un gesto normale ed insignificante come il "farsi la barba" diventa Un problema!

Ma si può vivere così...:(

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Per favore..Dimmi che il filmato è uno scherzo!Non ci credo..SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

angelo ha detto...

apperò.....che peperino....cazzo,però anche tu...le creme,dalla più grande alla più piccola...e daiiiiii...lo sanno tutti.....

Miky Boselli ha detto...

Putroppo è tutto vero...:)
E questa è solo la punta dell'Iceberg!

Anonimo ha detto...

Mio marito, cari ragazzi, è il disordine in persona. Lui lascia qualsiasi cosa dapperttutto: ciabatte, mutande, accappatoio, scarpe. E io a corrergli dietro come un cagnolino. Questo rigore delle creme lo impongo per fargli capire con forzatura che deve solo essere un pochinoi più ordinato: tutto qui!

Miky Boselli ha detto...

Ahia! Mia moglie nel Blog!
Adesso mi chiederà di mettere in ordine i post dal piu piccolo al piu grande! :)