domenica 20 luglio 2008

"Casting Estivi"

Un'altra noiosissima Domenica Sera da Single forzato davanti alla TV. Naturalmente in mutande...

Si vede che è arrivata l'estate! Puntuali, come le tasse, in Televisione sono tornate le solite "Repliche". Sempre le stesse. Come ogni Anno, come ogni Estate.
Qualcuno dovrebbe avere il coraggio di chiedere uno Sconto Estivo sul Canone ma non è di questo che volevo parlare.

Mi chiedevo...
Ma dove sono finiti tutti i Personaggi della TV? Tutte le Vedette, Starlette, Valette e Paperette?

Ma sono tutte in Costa Smeralda! No?
Tutte e Porto Cervo a partecipare ai provini per la prossima Stagione Televisiva!
Le protagoniste dei prossimi Programmi/rompimento dell'Inverno stanno per essere scelte! Forse proprio in questo momento.

Ma i provini non si fanno negli studi Televisivi? Si...Ma durante l'Inverno.
In Estate i provini vengono spostati sugli Yacht al largo di Porto cervo.

Quindi, se in questo periodo avete intenzione di mandare un Curriculum Vitae a qualche Ufficio Casting Televisivo, sappiate che non vi risponderà nessuno!

Quasi quasi ci vado anche Io... Mi faranno salire su uno di questi Yacht?
Prima però vado al Billionaire di Briatore. Che faccio passo per maleducato?
Vado a Porto Cervo e non gli faccio neanche una visitina?
Affogo in una fresca Coca Cola i dispiaceri legati all'ennesimo aumento del Mutuo inviatomi dalla mia Banca.
Tanto costa solo 50 Euro! La Coca Cola, non il mutuo.

Anzi no! Vendo la Casa e per soli 8500 Euro, ordino una bottiglia di Cristal nel privè.
Così brindo anche al matrimonio di Briatore e della Gregoraci del quale in Tv e sui giornali, non ho sentito parlare per niente.
Forse ero troppo concentrato sulle Repliche Estive.

Alla Salute!


6 commenti:

angelo ha detto...

buongiorno....si chiamano "provini",ora??? io pensavo si chiamasse in un altro modo....darla via o cose del genere...

Anonimo ha detto...

Guarda Miky...Io la televisione la uso solo per coprire una parete rovinata.
Preferisco di gran lunga la radio, anche se troppo piccola per coprire pareti.
Ma ieri eri al lavoro? ti ho ascoltato.
Ti fanno lavorare anche di domenica, eh?
Buona settimana.
Davide.

angelo ha detto...

davide,ci sono delle gran bei diffusori grandi per coprire pareti....

Miky Boselli ha detto...

Questa non l'ho capita...:(
Stai per caso parlando di "misure"?

anto ha detto...

mmm... penso si riferisse alle casse per ascoltare la radio...
(chissà perchè ho come l'impressione che che tu abbia interpretato in qualche altro senso...)

trikeko ha detto...

Anche io voglio fare i "provini"!!:-D