venerdì 18 luglio 2008

Weekend in Città

Continua anche nel Weekend che sta per cominciare la mia vita da "Uomo Single", tra le minacce di Mia Moglie e le Piante del Giardino che decidono di passare ad una "Vita Migliore".

Oggi però ho deciso di fare qualcosa di costruttivo!

Il Venerdì a Casa Numberone, il programma che conduco in Radio, invito gli Ascoltatori a segnalarmi con un Sms, ogni tipo di Evento organizzato nella loro zona.

Arriva di tutto: Dal "Concerto di Gigi D'Alessio" alla Sagra della Porchetta! Eventi, Feste della Birra, Sagre, Concerti, Festival e tutti i loro derivati.

Oggi ho deciso di mettere insieme qualche segnalazione e di postarle nel Blog in modo da poter essere utile a tutti quelli che non stanno per partire per le vacanze e che quindi, come me, passeranno il Weekend in Città.

Anzi, Vi Invito, nel caso foste a conoscenza di qualche Evento particolare, di segnalarlo in questo Post.

Chissà che non mi venga la Voglia di smetterla di girare per Casa in Mutande e di uscire un pò!|

Per questo Weekend gli Amici di Radionumberone mi hanno segnalato che:


1- A Suna (Verbania) c'è la Festa della Birra con Musica dal Vivo. Manu.

2- Parte stasera con il concerto di Gianluca Grignani, "Casoni a tutta Birra", la Grande Festa organizzata a Casoni di Luzzara (Reggio Emilia). Piero di Modena.

3- Sabato ad Abbadia Lariana (Lecco) suonano i Tnt, Tribute Band degli AC/DC, alla Manifestazione Rock in Riva. Roberto.

4- Per tutti gli appassionati, domenica nelle Piazze di Leffe (Bergamo), ci sarà il Raduno Ferrari e Supercar varie. Roby.

5- Sabato 19 e 21 Luglio dalle 21, Grande Festa in Spiaggia (Perla Sebina) a Sale Marasino
sul Lago D'Iseo.

6- A Belforte (Mantova) Fino a lunedi ci sarà la Festa dello Straccotto d'Asino e della frittata con le Rane (qui ci vuole un pò di coraggio che io non ho), tanta Musica e Ingresso Gratuito. Doriano.

7- Infine, mi hanno segnalato che a Levate, a Casa di francesca, ci sarà il Party "Miss Maglietta Bagnata". Ma purtroppo non mi hanno inoltrato l'indirizzo...

Buon Weekend a tutti!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato non avere l'indirizzo per "Miss Maglietta Bagnata".
Volevo segnalare un evento!
Ogni Sabato alle 18.30 circa la mia notevole vicina di casa fa la doccia e per i 30 minuti successivi si diverte a girare nuda per casa.
Dal mio appartamento è possibile vedere tutto o quasi.
Vendo biglietti per lo spettacolo!
Davide.

anto ha detto...

per chi si trovasse in zona, ho appena visto che a Limone sul Garda stasera (sabato 19 luglio) c'è il beach party.

Miky Boselli ha detto...

Grazie x la segnalazione Anto!
Sempre Presente!
Chiedo scusa al Gentil Sesso se ogni tanto i maschietti si fanno prendere la mano da magliette e vicine di casa! :)
Il caldo da alla testa! :)

angelo ha detto...

davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....eccomi....
Scusa Anto......ma sempre meglio vedere la vicina di davide nuda per casa,che Miky in mutande(con tutto il rispetto ed il bene che ti voglio)

probabilmente Barbara non sarà daccordo...