martedì 15 luglio 2008

"Uomini Soli" Seconda Parte

Seratona memorabile anche quella che sta per concludersi.
Solito via vai in mutande da una stanza all'altra con priorità per la postazione web.

Non ho ancora capito come cacchio di attivano i Feed, ma mi consolo nel constatare che almeno l'iscrizione al Blog l'ho effettuata con Successo!

La mia vita da padre abbandonato con Moglie e Figlio al Mare continua con la creatività di una catena di montaggio.

Cena a base di risotto con gamberi e zucchine tutto rigorosamente surgelato ma pronto in 7 minuti.
Roba che devi disintegrare il riso ghiacciato con lo scalpello prima che prenda in padella la consistenza di qualcosa di commestibile.

Ma proprio nell'infinitesimale attimo fuggente di felicità che è sopraggiunto nello sforzarmi di gustare il risotto come se fosse la cosa più buona che abbia mai mangiato, trilla il telefonino.

Messaggio Video di mia Moglie (Volevo pubblicare il Video ma è ancora troppo complicato per la mia povera testolina), che documenta il loro "misero" aperitivo a casa della vicina in riva al mare a base di una trentina di portate.
Torte salate, insalata di mare, gamberoni e tutto quello che di buono ha da offrire la Sardegna.

Come si dice...Cornuto e Mazziato!

Bon Appetit!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Miky!
Benvenuto nel magico mondo dei Blog!
Davide.

anto ha detto...

ahahaha! io eviterei in queste situazioni le videochiamate.... comunque immaginarti in mutande davanti ai 4 salti in padella, magari anche con la patacca sulla t-shirt, mentre parli con la mogliettina abbronzata e festante, che ti dice: "scusa amore, non ti sento, c'è la musica alta..." è qualcosa di esilarante!!!
buon proseguimento miky!

angelo ha detto...

...e magari ti dice che si annoia e non si diverte per niente...e noi qui a combattere con le alluvioni il 15 di luglio...in mutande...

angelo ha detto...

...mi sono rimbambito e non riesco più a commentare...mah

Miky Boselli ha detto...

Tranquillo! Non sei tu che non sai commentare.
Sono io che devo ricordarmi di inserire i post.
Sono troppo impegnato a girare per casa in mutande...:)

angelo ha detto...

...mi sono accorto dopo che dovevi accettare i commenti...ah,la tecnologia...
attento a non andare in radio in mutande....

Anonimo ha detto...

Miky, come siamo tecnologici! si vede che vivi praticamente davanti al computer...Complimenti per il blog: scatena tutta la tua creatività mutandiera...

Ale (teatroprova)

Miky Boselli ha detto...

Tecnologico?!?
Mi prendi in giro?
E' già tanto che sono riuscito ad iscrivermi a Blogger! :)
Ci ho messo 2 giorni! In mutande...

barbara ha detto...

che cosa è successo al ciliegio? te lo do io l'uomo solo!
i hai rovinato la mia piccola Versailles in giardino! Sei proprio una frana con i lavori domestici!

barbara

Miky Boselli ha detto...

Ops...Mia Moglie...
Tesoro hai sbagliato Post.
Non saperci fare con la tecnologia è un vizio di famiglia...:)