lunedì 21 luglio 2008

"Uomini Soli" Quarta Parte

Continuano le inenarrabili Avventure dell'Uomo Single in Mutande.
Anche oggi Seratona da far Invidia al Jet Set più Modaiolo.

Cena a base di Toast con le ultime tre fette di Mortazza rimaste in frigo. Giusto in tempo perchè stava per scadere.
Sembra fatto apposta, ma ogni volta che sto per addentare qualcosa di "commestibile", mi arriva un Messaggio Video di Mia moglie dal Mare.
Anche questa sera hanno organizzato un "Happy Hour" Con Vista Mare e anche oggi ha deciso di farmelo sapere con un bel video documentato!



Allora comincio ad innervosirmi sul serio! Penso a come vendicarmi...
Potrei uscire, andare in qualche Locale a divertirmi! Magari becco una bella Figliola e concludo la serata in Bellezza! Ma poi ci ripenso perchè sono un Marito Fedele e anche se mi tortura, amo la mia Mogliettina.


Ma come fai a non farci un "pensierino" se Lei decide di mandarti anche una Foto come questa?















Che Cattivo che sono, Eh?

Di solito è molto più bella. Ma oggi avevo voglia di Vendicarmi!
Così la smetterà di mandarmi i Video dei suoi "happy Hour"!

7 commenti:

Simone Carcano ha detto...

Ciao Miky!

Io invece mi son tirato fuori, un'ora e mezza fa, dal freezer il gelato da scongelarsi un minimo prima di mangiarlo(quello in vaschetta) e me ne sono ricordato solo ora: na schifezza ormai! >.<"

Un Saluto....in Mutande!

Miky Boselli ha detto...

Beato te!
Io ho finito anche il gelato!
Potresti provare a risolidificarlo...
Solo a pensarci sto male!
Buona serata!

anto ha detto...

non ti facevo mica così vendicativo, però....

per curiosità... quanto durano le vacanze della tua mogliettina??? non so se c'è sotto un piano preciso, ma se vai avanti così tocca proprio che ti porti in radio qualcuna delle mie prelibatezze... :)

Miky Boselli ha detto...

Magari!!!
Non sai da quanto tempo non mangio qualcosa di umano!
Solo pizze, toast e surgelati con scadenza imminente e pronti in 5 minuti!
Il mio organismo mi fatto causa...

anto ha detto...

bè, almeno non rischi di fare danni come il marco, che sabato sera ho lasciato a casa da solo e per poco non faceva saltare tutto per aria: pulendo il gas ha lasciato la manopola aperta ed è vivo solo perché aveva spalancato la porta finestra della cucina....

siete come le creature... si può mica lasciarvi soli!!! ;-)

angelo ha detto...

appunto perchè va avanti a merendine,pizze e surgelati deve essere vendicativo...
occhio a farti viziare dalla Anto....corre voce che da quando Marco l'ha conosciuta,ha smesso di fare l'istrurrore di aerobica per andare a fare l'assaggiatore ufficiale di torte e varie ed eventuali...

Miky Boselli ha detto...

Quanto mi piacerebbe farmi viziare!
Magari con una bella teglia di pasta al forno oppure un pentolone di spaghetti allo scoglio!
Ma al momento, l'unica cosa che mi è rimasta da mangiare...è lo scoglio!
Ed oltre ad essere molto duro è anche scaduto! :)