mercoledì 16 luglio 2008

"Uomini Soli" Terza Parte

Si lo so!
Sto diventando ripetitivo...
Ma da Buon "Uomo Solo" non ho nessuno con cui parlare, almeno a Casa, quindi mi sfogo con Voi!

Mentre la mia bella mogliettina si rilassa col mio Figliolo in Sardegna tra un tuffo ed un "Happy Hour" con Vista Mare, tutte le Faccende Domestiche di routine sono passate in consegna a me.

Mi sembra ancora di sentirla prima di partire: "Tesoro! ricordati di annaffiare il Giardino quando sarò via!" Ed io con tono sarcarstico: "Naturalmente Cara, non è certo mia intenzione far schiattare tutte le Piante!"

Dunque...Stavamo dicendo? Ah Si!
Prendersi cura del Giardino...
Queste sono le condizioni odierne di quello che resta del nostro bellissimo Ciliegio da fiore Giapponese...

E adesso chi glielo dice?




5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah! Ah! Ah! Ti vedo male Miky!
Ti conviene non farti trovare a casa quando tua moglie ritorna dal mare.
Ma come hai fatto a far morire l'albero?
E poi? L'hai segato tu?
Davide.

angelo ha detto...

...albero????quale albero????????

Ciao Barbara....non temere per la tecnologia...qui siamo quasi tutti sullo stesso piano.
Io,caro Miky,mi aspetto solo di vedere mio figlio Andrea(7 anni)chattare con Tommaso...a quel punto raggiungerò l'ultima cabina del telefono rimasta in Italia,inserirò i gettoni,fatti fare appositamente da un'officina meccanica di trezzanoSNV,e ti chiamerò...se non trovo la cabina ti invierò segnali di fumo...

Anonimo ha detto...

hey collega consolati! io vivo solo e mi manca il grembiulino per essere una brava massaia col pizzo!
Riguardo al pollice verde sono negato, la mia piantina che mostrava rigogliosi e coloratissimi fiori rosa assomiglia ora a un labirinto di rami rinsecchiti il 28 di ottobre...
quindi coraggio! anche noi uomini ce la possiamo cavare (anche per non lasciare la convinzione alle donne di essere indispensabili)!
qui lo dico e lo propongo: cerco badante x ragazzotto cresciutello e troppo solitario,possibilmente carina e gratis...
ciao grande!!!

d.j. Andy Bruno

Miky Boselli ha detto...

Andy!!!
Che fai? Provi a cercarti una Ragazza nel mio blog?
Se la trovi chiedi se ha un'amica...:)

anto ha detto...

ma guarda questi due!!!! cominciano a parlare di giardinaggio e... finiscono sempre lì!!!!
com'era la storia della moglie in vacanza, scusa????? ;-)

in ogni caso se vi può consolare avete qui un raro esemplare di donna che è stata in grado di far morire un'edera... non so ancora bene se annegata o disidratata o, più facilmente, di crepacuore....

ormai ogni volta che mi regalano una pianta deglutisco terrrorizzata dalla fine che farà; il marco qualche mese fa mi è arrivato a casa con un orchidea che ora è alle mie spalle, rinsecchita... non me la sento nemmeno di buttarla, tanto mi ha fatto dispiacere non riuscire a farla vivere...

Quindi, cari maschietti, per me solo fiori recisi, please... quelli almeno si sa che muoiono per conto loro...

ciao andy! ciao miky!