sabato 12 luglio 2008

"Uomini Soli"

Ciao a tutti!
Apro questa mia nuova Web-Avventura con la descrizione del mio Weekend che poi è la situazione costante di tutto il mio mese di Luglio.
La famiglia al Mare e io a Casa da Solo!!! Che Figata penserà qualcuno. Moglie e figlio in Vacanza e quindi Casa a disposizione per Feste tipo Animal House.
E invece no! Anche volendo non posso combinare niente perchè ho una Vicina di Casa che è peggio delle Spie della Cia e tempo zero mia moglie verrebbe subito aggiornata con un bel Sms!!! Altro fattore negativo è che di fronte a Casa Mia lavorano i miei Suoceri!!! Che fortuna eh? Quindi niente Feste...
Tuttavia sono contento che siano in Vacanza anche se mi mancano. Sono contento che mio Figlio Tommaso possa divertirsi e respirare un pò di più mentre il suo Papà schiatta di Caldo in Città! A Casa a lavorare (anche se nel mio caso è un parolone), mentre la famiglia se la gode in Sardegna con l'incognità che lontana da casa mia moglie possa farsi venire qualche strana Idea da condividere con il Bagnino della Spiaggia.
Dura vita quella dei Papà che restano in città! Un lato positivo comunque c'è: Sono 2 giorni che giro per casa in mutande...

5 commenti:

fabio ha detto...

perchè tua moglie non vuole che giri in mutande? io e mio figlio(20 anni)giriamo abitualmente così in casa.quelle poche volte che non c'è marina, sono libero di tornare quando voglio, mangiare quando come dove voglio, senza sentirti dire, a che ora torni, cosa mangi, devo sparecchiare etc.

Anonimo ha detto...

ma noooooo!!!!!!
1. i bimbi piccoli al seguito della mamma sola, sono formidabili sesso-inibitori-materni
2. se lei ha scelto te tra milioni di uomini e la fai stare bene, perchè dovrebbe avere cattivi pensieri?!?
la vita è bella, se sei sereno è ancora meglio!
buone vacanze, claudia.

Anonimo ha detto...

maddddai.... che in realtà ne hai aprofittato per diventare un professionista della.... rete!!!!

ciao miky!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao benvenuto nel magico mondo dei BLOG!

...come ti assomiglia Tommaso!!

(marco)

Miky Boselli ha detto...

Ciao Marco! E Grazie a tutti!!!
E' molto più bello del papà! Tanto per cominciare ha i capelli! E poi è biondo con gli occhi azzurri.
Speriamo che Tommaso mi assomigli solo fisicamente però! Perchè se prende anche la mia testa è finita! :)